Data: 10/09/2024

Come un neonato che spalanca gli occhi sul mondo, così gli alunni dell’IC San Marco Bonito Cosenza oggi riprendono il loro percorso formativo in una scuola  nuova, ma sempre la stessa che, anche grazie ai loro talenti, scientifici, sportivi, artistici, innovativi, punta a diventare migliore.

Buon anno scolastico alle alunne e agli alunni, ai loro genitori, agli ottimi docenti e all’instancabile personale ATA. Che l’impegno di tutti ci conduca alla meta: la crescita umana e professionale della neonata comunità educante dell’IC San Marco-Bonito-Cosenza.

“Ogni studente suona il suo strumento, non c’è niente da fare. La cosa difficile è conoscere bene i nostri musicisti e trovare l’armonia. Una buona classe non è un reggimento che marcia al passo, è un’orchestra che prova la stessa sinfonia.”                                                                                                                (Daniel Pennac)

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Alessandra SAVARESE